Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Topolino è ancora così freddo all'età di 90 anni.

Posted by KeithRCroft 
Topolino è ancora così freddo all'età di 90 anni.
February 27, 2019 09:03AM
Unito Topolino Disney classico Topolino festeggia un compleanno nel 11/18, sappiamo ancora esattamente quanto tempo fa l'età? L'originale è di 90 anni, dolce e innocente Topolino vera età è il congelamento, Swarovski introducono anche una nuova serie di Disney, sempre conoscere uno dei ruolo beliebtestenen del mondo. Nel 2005 ha iniziato a lavorare a stretto contatto con Swarovski Disney, Topolino dal suo debutto nel 1928 nel classico animato "Steamboat Willie Steamboat Willie" per lavorare, grande gioia ha portato per tutte le età dalla dimensione di un amico, così il 90 ° anniversario La nascita di Topolino In questo splendido giorno, Swarovski ha invitato in particolare tutti a festeggiare con Topolino.

swarovski italia outlet L'attenzione di questa stagione si concentra sui prodotti limitati di Mickey con gli amici. Questa edizione limitata di 250 mostra Topolino ei suoi amici: Minnie, Paperino, seta, Pippo e Pluto. Ogni pezzo di marca artigianale per passare 238 ore e attraverso la tecnologia dell'intarsio Pointiage®, con intarsi realizzati a mano più di 45.000 pezzi, 30 tipi di colori brillanti di cristalli Swarovski. Un'altra caratteristica brillante full-color cristallo Swarovski Topolino celebrato opere ── tempo per prestare attenzione ai minimi dettagli, più superficie di taglio con 760 cristalli Swarovski, viene visualizzata la Disney personaggi iconici di essere movimenti realistiche.

economico swarovski bracciale Infine linea di gioielli pieno di moda, nuova interpretazione di Topolino e Minnie portare tanto amore per questo ruolo, il marchio Swarovski Parco Shin Hye amici non possono sopportare di aspettare Disney Mickey primo al 90 ° anniversario della varietà del mouse di set di gioielli. I gioielli in cristallo di nuova concezione incantano con dettagli giocosi, cristalli Swarovski neri e rossi ed è astratto e semplice.
Re: Topolino è ancora così freddo all'età di 90 anni.
July 16, 2021 11:53AM
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login