Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

scarpe adidas scontate

Posted by 1d9k50sf 
scarpe adidas scontate
September 08, 2021 03:38AM
La cultura non si ferma mai. L'Adidas Rivalry Low è stata introdotta come scarpa scarpe adidas scontate da basket. Poi artisti underground e musicisti punk hanno scoperto il suo aspetto semplice e semplice. Queste coppie ricordano generazioni di creatori con una classica suola a coppa e una tomaia in pelle burrosa.

Erano abituati a giocare a basket. Ma la fama delle adidas Rivalries va ben oltre il campo. Pattinatori, artisti e visionari di ogni genere hanno adottato lo stile di adidas rivalry low bianche questo modello vintage degli anni '80 come proprio. Realizzata in pelle rivestita, questa edizione speciale aggiorna la silhouette classica con materiali premium e massima attenzione ai dettagli.

L'ultima collaborazione Adidas x Human Made è incentrata su colori audaci e grafiche distintive. Onorando l'originale sneaker Rivalry degli anni '80, questa modescarpe versione si rinnova dal punto di vista dell'etichetta di moda giapponese - con un cuore emblematico sui lati, insieme allo slogan "Gears for Futuristic Teenagers" sul caratteristico logo a tre strisce.

La tomaia della scarpa lifestyle low-top è vestita con una morbida pelle scamosciata "Hi-Res Green" che segue la linea tra verde acqua e giada, fornendo un elegante cenno alla classica scultura cinese. È inoltre dotato di scarpe adidas donna una grafica nuvola unica, ricamata in tono sul tallone laterale e stampata in lamina d'oro su entrambi i lati direttamente sotto gli occhielli dorati. Ulteriori dettagli dorati stampati arrivano tramite caratteri cinesi sulla linguetta e un timbro del Trifoglio sul tallone. In basso, un'intersuola e una suola in gomma traslucida completano il look aggiungendo ulteriore ethos arioso.

https://www.modescarpe.com/



Edited 1 time(s). Last edit at 09/08/2021 03:40AM by 1d9k50sf.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login