Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Bodega x Nike Dunk High Sail Multi

Posted by ftfskop9 
Bodega x Nike Dunk High Sail Multi
July 17, 2021 02:50AM



Dopo un rilascio anticipato in Asia e in Europa, la freeavenuet.com Nike Dunk High "Dark Curry" è finalmente arrivata negli Stati Uniti oggi. Indossando una combinazione di colori Velvet Brown, Dark Russet, Dark Curry e Sail, l'elegante offerta presenta una struttura in pelle scamosciata liscia con sovrapposizioni arruffate in una tonalità marrone più chiara. Più pelle scamosciata marrone per gli Swoosh e le linguette a strappo accentuano ulteriormente il design, mentre un'intersuola bianca e una suola in gomma vela completano il tutto.


Dopo la conclusione Nike Scarpe Rosse ad Atlanta lo scorso fine settimana, questa esclusiva Nike Dunk High uscirà domani per commemorare l'evento annuale. Drappeggiato in un'estetica elegante e sobria, la silhouette sfoggia una base in pelle verde menta chiaro con sovrapposizioni in vernice nera complementari. Lacci abbinati verde menta seguiti da uno speciale logo NBA sul tallone e una suola in gomma bianca/nera completano il design.


La Bodega x Nike Dunk High Sail Multi è stata una delle uscite di sneaker più attese di questa settimana, quindi non dovrebbe sorprendere la velocità con cui le coppie sono volate via dagli scaffali. Tuttavia, le coppie si sono già fatte strada sul mercato di rivendita e alcune taglie non sono molto più alte del prezzo al dettaglio.


Soprannominata "Dark Curry", questa Acquista Ora Nike Dunk High indossa varie tonalità di marrone in tutta la scarpa a partire dal marrone scuro sulla tomaia in pelle scamosciata abbinata a strati esterni in pelle scamosciata pelosa. A completare il look c'è un'intersuola bianca e una suola a vela.


https://www.freeavenuet.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login