Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

adidas yeezy boost 350 v2 beluga

Posted by j4iiwnv6 
adidas yeezy boost 350 v2 beluga
July 03, 2019 06:02AM

adidas scarpe donne 2019 L'iterazione "nere" di 350 V2 segue la sottile versione YEEZY BOOST 700 V2 che vede gli allenatori di rilievo adornati in un look monocromatico nero che racchiude la tomaia Primeknit simile a un calzino. Ricorda la silhouette di YEEZY BOOST V1 'Pirate nere', questa versione presenta anche un colpo di cuciture rosse sulla linguetta del tallone.

adidas scarpe uomo nere L'Adidas YEEZY Boost 350 V2 "Zebra" è stato originariamente ritirato a febbraio e, a causa di un rilascio molto limitato, ha lasciato molte persone a mani vuote - ora stanno tornando indietro. Questa 350 V2 di ispirazione animale presenta una tomaia in maglia con "strisce zebrate", l'energia che restituisce l'ammortizzazione Boost, il dettaglio "SPLY-350" rosso sul pannello laterale, la linguetta del tallone e una suola in gomma bianca.

adidas scarpe rosse blu Questo materiale innovativo si adatta ai contorni dei tuoi piedi per offrire una vestibilità comoda e aderente al calzino. Continua la nuova funzione che è apparsa per la prima volta nella colorazione "Statica" del modello: un pannello di maglia semitrasparente avvolge il lato della scarpa e i laccetti riflettenti assicurano che ti distingui anche quando le luci sono spente.

adidas yeezy boost 350 v2 beluga Per coloro che non hanno familiarità con questa tecnica di ammortizzazione, un'intersuola Boost è realizzata in TPU (poliuretano termoplastico) che si comprime sotto l'impatto e risale istantaneamente alla sua forma originale, rendendo la corsa ammortizzata ogni volta che si esce. Infine, una suola in gomma sotto i piedi si fonde perfettamente con la tomaia Primeknit della coppia e offre aderenza aderente alle strade.

https://www.deeruptshoe.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login