Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

nike air zoom type uomo

Posted by r1iy531s 
nike air zoom type uomo
March 24, 2021 01:40AM

L'Air Zoom Type di Nike, una versione lifestyle concettuale del record Air Zoom Alphafly NEXT% di Nike specialkbs.com Running, è stato presentato in una colorazione "Nere/ Hyper Rosa". Progettato dalla sottoetichetta N. 354 dello Swoosh, il tipo Air Zoom si basa sui primi prototipi di design Alphafly NEXT% e presenta un accattivante aspetto work-in-progress.

La tomaia è realizzata in morbida pelle scamosciata sintetica nera, perforata verso la punta e sfoggia uno Swoosh punteggiato sul lato laterale. I lati nike scarpe bianche nere mediali optano per un piccolo Swoosh scarabocchiato a mano, gli occhielli sono realizzati in pelle nera e la linguetta sottile presenta una grande etichetta rettangolare. L'unica divergenza dal mix di neri e grigi della tomaia arriva attraverso il contrafforte, che è costruito in morbida pelle marrone chiaro.

In basso, le intersuole ripropongono la tipica piastra in fibra di carbonio dell'Alphafly NEXT% in un'iterazione in TPU che tiene insieme due metà di nike air zoom type uomo un'intersuola asimmetrica a doppio strato. Questi due strati di schiuma presentano una classica stampa in cemento e ospitano il dettaglio caratteristico della scarpa: un duo di vibranti dischi Zoom Air rosa nell'avampiede. Le suole in gomma nera completano il look.

La Nike Air Zoom Type è un modello che fonde lo stile streetwear combinato con il comfort il Vendita calda tutto pur avendo un design destrutturato. In aggiunta alla sua gamma c'è questa nuova iterazione "White Platinum". Vestito con una combinazione di colori bianco, platino puro e nero. Viene costruito in un materiale a rete a griglia con dettagli neri in tutto e marchio N.354 sulla parte mediale e sulle lingue. La schiuma impilata sul tallone e l'ammortizzazione Zoom Air sull'avampiede completano il design.

https://www.specialkbs.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login