Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Converse Pro Leather Scontate

Posted by Edwar87 
Converse Pro Leather Scontate
September 03, 2020 07:42AM
Converse Pro Leather Scontate


Debutteranno due paia di Converse Pro Leather Uomo, una in "Dark Blue" e l'altra in "Sulphur". Progettati per i prossimi mesi invernali, entrambi saranno caratterizzati da un rivestimento in TPU idrorepellente che combatterà la pioggia insieme alla spugna giapponese attraverso la tomaia. A completare i due è Off-White attraverso l'intersuola in gomma e il puntale.

Utilizzando le Converse Pro Leather Donne in forma bassa, i due offrono tre diverse colorazioni. Ciascuno utilizza un blocco del colore molto pulito e semplice che consente loro di essere ancora più attraenti. Disponibile in All Black, il secondo presenta All Off-White e il terzo utilizza una combinazione Black e White.

La Converse Pro Leather Saldi è una sneaker in edizione limitata progettata dal leggendario team HTM di Nike. HTM rappresenta la collaborazione tra il fondatore del design di frammenti Hiroshi Fujiwara, il vicepresidente Nike di Creative Concepts Tinker Hatfield e il presidente e CEO di NIKE, Inc. Mark Parker. Acronimo per le prime iniziali dei suoi tre collaboratori, HTM esplora nuovi concetti nel design Nike, spesso evidenziando le ultime tecnologie e accennando ad applicazioni future.

Tre paia formano il nuovo Converse Pro Leather Scontate. Per prima cosa abbiamo una delle High che è vestita in bianco e nero mentre è costruita con morbida pelle premium. La seconda versione High top arriva nello stesso materiale, ma questa volta presenta tutto White. Ultimo ma non meno importante è il Low Ox che utilizza un beige chiaro attraverso la tomaia e un'intersuola bianca. A completare il look dei tre ci sono gli occhielli in argento metallizzato.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login