Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Nike Cortez Saldi

Posted by Edwar87 
Nike Cortez Saldi
September 03, 2020 07:33AM
Nike Cortez Saldi


Giunta alla sua quinta decade di corsa, la Nike Cortez Uomo è un design iconico che merita nuove colorazioni per mantenere il suo status di leggenda. È chiaro con queste due nuove paia che il Cortez è stato creato per brillare con design semplici e queste coppie a tre colori sono al passo con ciò che è caldo in questo momento. Scegli tra un mix di Chicago Bears di blu navy e arancione o un paio più sottile in grigi tonali, entrambi caratterizzati da accenti bianchi su linguetta, sottopiede e suola.

Con il suo aggiornamento con suola Free dotato di Flywire apparentemente accantonato per il momento, ecco uno sguardo a una nuova Nike Cortez Donne. Questi runner della vecchia scuola sono solo per le donne, ma il design super pulito in nylon e pelle scamosciata troverà sicuramente la sua strada negli armadi dei ragazzi. Entrambi questi materiali sono realizzati nella tonalità di verde "Cool Mint", giustamente chiamata, mentre Swoosh in pelle grigia e bianco sulla suola e sul sottopiede aggiungono un po 'di equilibrio.

Anche se "l'estate di George" è passata una dozzina di anni, la Nike Cortez Saldi trova ancora nuovi modi per rimanere rilevante. Ultimamente abbiamo visto un sacco di aggiornamenti dotati di Flywire e qui ce ne sono alcuni in stile classico. Il nylon Nike Cortez presenta dettagli in pelle scamosciata su tre nuovi modelli. Con le coppie in bianco / nero, nero / bianco / rosa e arancione / bianco, tutti e tre raggiungono l'atmosfera retrò, senza dettagli vintage.

Oltre al Fly Motion Cortez nella colorazione Forrest Gump, Nike ha appena rilasciato questa Nike Cortez Scontate nella stessa colorazione White, Red e Blue. La più grande differenza tra le due scarpe è la silhouette e l'innovazione, con questa coppia che utilizza la silhouette Classic Cortez, nota il nome, e la Fly Motion che utilizza una silhouette aggiornata della Cortez che presenta anche Flywire e Nike Free.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login