Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

nike air max tailwind iv se men's shoe

Posted by felix3fitch 
nike air max tailwind iv se men's shoe
July 02, 2020 03:49AM

Il 2020 è stato pieno di indiscrezioni sul rilascio della nuovissima nike air max 270 react uomo bianche. La parola per strada era che lo stile avrebbe debuttato su Air Max Day, ma sembra che non dovremo aspettare molto più a lungo.
In occasione dell'Air Max Day lo scorso marzo, nike air max 2090 uomo prezzo e Air Max 90 si sono giocate l'una con l'altra offrendo colori "Duck Camo" con storie di colore identiche. Quest'estate, le due sagome stanno riportando più della stessa mentalità da copione, ognuna vestendosi con il tema "Barely Rose". E il modello più modernizzato si è ora rivelato attraverso immagini ufficiali. Adottando un approccio prevalentemente tonale, questi Air Maxes coprono tutta la metà superiore con le sue tonalità pastello titolari, deviando solo attraverso il suo marchio bianco "Air" situato sulle lingue e verso il tallone laterale. Inoltre, l'intersuola si divide tra le tonalità bianco/rosa, mentre le sezioni del battistrada sono cosparse di dettagli maculati neri appena visibili.
Il predecessore della 720, il 270, registrava un'altezza di 32 mm, che in precedenza era la borsa con il tallone più alta del marchio. Il nike air max 720 818 black red alza l'asticella elevando l'unità Air a 38 mm e, così facendo, offre la silhouette più elastica che Nike abbia mai prodotto. La più grande unità del tallone del marchio fornisce anche il più grande spostamento del volume del tallone. Ciò massimizza ulteriormente le capacità di ammortizzazione del 720 e, con il suo profilo a 360 gradi, offre una struttura a forma di culla per il tuo piede.
L'innovativa scarpa da corsa Nike del 1999 rinasce in una collaborazione con il negozio di skate di New York, Supreme. nike air max tailwind iv se men's shoe presenta pannelli in tessuto bouclé accentuati da rivestimenti in pelle e dettagli con il marchio. Con una suola waffle in gomma BRS-1000 e unità Air Max distintive nel tallone e nell'avampiede, la scarpa afferra la trazione aderente dell'originale e il comfort ammortizzato.
https://www.scarpacutting.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login