Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas Torsion X Orchid Tint/Grey One

Posted by pxx8ju34 
Adidas Torsion X Orchid Tint/Grey One
May 07, 2020 01:05AM



Uno dei principali punti di forza di Adidas Scarpe Nuove è la maglia a strati pesanti e la tomaia sintetica. Con i suoi molteplici pezzi, strati e materiali, questo funge da tela adatta per la sperimentazione del colore. Qui, viene utilizzato per intero: "Vivid Pink" - più viola nella presentazione reale - viene utilizzato sulla maggior parte delle sovrapposizioni e sul pannello dei quarti, facendo anche una comparsa verso l'avampiede. I colpi di giallo neon sono dispersi anche nella parte superiore, con il verde neon che prende residenza nella metà posteriore. Lacci in corda, tacchi in plastica e tessuto Tre abbellimenti a strisce accentuano lo stile tecnico.


Tutto in alto è legato da semplici sfumature di grigio e nero, con intersuola in Adidas Scarpe Verdi che offre una miscela di più verde neon, nero e "rosa vivido". La robusta intersuola in Traxion con un gambo dentato nell'avampiede che ricorda i ramponi antiscivolo completa il look.


Adidas Scarpe Donne ha dato al suo futuristico modello Torsion X una colorazione ispirata agli anni '90 con il rilascio della sua iterazione "Blue / Cloud White / Solar Yellow". La sneaker dotata di BOOST tocca gli archivi di adidas aggiungendo questo trio di colori alla sua tomaia multi-texture. Una base di maglia bianca è accoppiata con pannelli in pelle scamosciata blu per formare le forme ondulate e uniche che si trovano nella parte superiore. Ulteriore uso di pelle scamosciata blu può essere trovato sugli occhielli, sul quarto posteriore verso il tallone e anche sulla lingua.


Il Adidas Torsion X Orchid Tint/Grey One tra bianco e blu è il profilo "giallo solare" che avvolge la scarpa. Si intreccia attraverso gli occhielli e fino alla parte superiore della scarpa, intorno alla parte posteriore che funge da linguetta del tallone, nonché sotto la scarpa a forma di X. Questo non solo serve da cenno ad Ozweego di adidas del 1998, ma fornisce anche stabilità e struttura alla silhouette da calzino. Una maggiore stabilità si presenta sotto forma di un ponte mediano in TPU e la sua suola in gomma sporgente. A completare la coppia c'è un anello "giallo solare" evidenziato sulla sua lingua, nonché alcune tre strisce trasparenti sui pannelli laterali.


https://www.pinterrshop.com/
Re: Adidas Torsion X Orchid Tint/Grey One
April 12, 2021 09:35AM
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login