Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas Falcon Italia en Línea

Posted by Blosso30 
Adidas Falcon Italia en Línea
May 13, 2019 03:45AM
Adidas Falcon Italia en Línea


Quest'autunno, adidas, rivolgerà la sua attenzione verso la nuovissima silhouette Adidas Falcon Donna. Servendo come l'ultima aggiunta delle tre strisce alla sua famiglia grossa, il Falcon si ispira ai modelli chiave del suo passato. Utilizzando l'intersuola del moderno YUNG-1 che presto uscirà come parte della collezione adidas Dragon Ball Z, il Falcon prende in prestito anche il nome dall'influente modello Falcon Dorf che ha avuto origine negli anni '90.

Sebbene sia stata in prima linea nelle offerte di lifestyle per donna del marchio Trefoil nel 2018, l'Adidas Falcon Uomo non è una scarpa che offre un'ampia varietà di colorazioni altamente femminili. Fin dalla sua uscita, il Falcon di solito si è spinto verso un look più androgino con trucchi retrò colorati o offerte tonali più sobrie. Tuttavia, ora è emerso in quella che potrebbe benissimo essere la sua colorazione più rumorosa: rosa caldo con una pesante dose di paillettes. La tomaia è avvolta in paillettes rosa scintillanti dalla punta al tallone, mentre le sovrapposizioni in pelle color rosa caldo che girano intorno alla metà inferiore della tomaia offrono una certa misura di normalità.

La Adidas Falcon Vendita Online per sole donne continua ad essere una silhouette popolare, grazie alla sua ampia varietà di colori, look retrò e approvazione di Kylie Jenner. Ora, la Three Stripes sta preparando una nuova serie di uscite per la stagione primaverile, la più recente delle quali è la nuova colorazione "Periwinkle". Una rete bianca fornisce una base semplice, mentre i toni chiari pervinca e grigio-violaceo scuro si combinano sugli overlay in grassetto della parte superiore per fornire dettagli colorati sorprendenti accentuati ulteriormente dai colpi olografici triangolari sul mudugard. Intersuola dal taglio deciso - la stessa che viene utilizzata su un'altra silhouette di stile di vita, la Yung 1 - aggiunge un tocco finale di stile retrò al look.

Con l'aiuto di Kylie Jenner, la silhouette di Adidas Falcon Factory Store è rimasta uno dei modelli per sole donne più apprezzati delle tre strisce, che vanta un'elegante estetica che ricorda ai consumatori l'epoca degli anni '90. Insieme a unirsi ai ranghi del Falcon, ci sono tre modelli vestita in rosa, con una che chiede aiuto a Shock Red, un'altra aiutata da Solar Yellow, e la terza che apre le diverse tonalità di bianco per compensare le loro tonalità rosa femminili. Molto simile alle sue controparti Yung-1 e Yung-96, Adidas Falcon Italia en Línea si adatta perfettamente alle odierne tendenze "papà" delle scarpe, con numerosi livelli di stratificazione che forniscono la sua forma e creano uno stuolo di diverse capacità di blocco dei colori.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login