Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Elimin 6000 VS Epicmod, Quale sceglieresti?

Posted by dysdyl 
Elimin 6000 VS Epicmod, Quale sceglieresti?
March 27, 2023 08:13AM
Se vuoi parlare delle due monouso pod kit più popolari attualmente sul nostro sito Web, devono essere Elimin 6000 ed Epicmod. Questi due prodotti sono sigarette elettroniche usa e getta con un gran numero di tiri.Quale sceglieresti?


Dettagli:
Elimin Cola 6000 Puffs Monouso Kit è di dimensioni mini, facile da trasportare e molto vicino al tradizionale gusto di sigaretta. Ogni sigaretta può durare fino a 6000 boccate. Elimin Cola Bottle 6000 Puffs Monouso Kit è innocuo per gli altri e l'ambiente senza pericolo di fumo passivo. Non richiede accensione e fuoco e non emette alcun odore. Aiuta a mantenere il gusto originale e a darti un'esperienza migliore.

Dati tecnici:
Capacità della batteria: 600 mAh
Capacità del liquido elettronico: 15 ml
Conteggio soffi: fino a 6000
Pacchetto: scatola di carta
Soffi 6000 soffi


Attenzione:
I gusti selezionati dal magazzino tedesco dovrebbero essere spediti il ​​29 marzo. Se ti dispiace, ti preghiamo di non effettuare un ordine. Se desideri spedire dopo aver effettuato un ordine, puoi scegliere direttamente di effettuare un ordine dal magazzino di Shenzhen. (Inoltre i prodotti presenti nel magazzino tedesco vengono spediti tramite dhl, e solitamente arrivano a destinazione entro 5-7 giorni lavorativi)

Dettagli:
Il kit NEITH EPICMOD è un kit pod usa e getta dotato di e-liquido da 14 ml e batteria ricaricabile da 650 mAh, che supporterà circa 5500 sbuffi di svapo. Ci sono più gusti per soddisfare le tue diverse esigenze.

Potrebbero interessarti anche i seguenti prodotti:
vasy mini 600
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login